Visualizzazioni totali

giovedì 1 dicembre 2016

La mia attrezzatura

Per il mio livello di abilità e per le mie tasche, l'attrezzatura che uso per fare le foto è composta da pochi elementi : 

- reflex Canon 600D  ( sensore APS-C )
- obbiettivo SIGMA 17/70 (zoom tuttofare)
- obbiettivo Canon 10/18 (grandangolare spinto)
- treppiedi manfrotto
- qualche filtro per le lenti
- un paio di torce a led

A dire il vero stavo dimenticando che oltre alla reflex ho anche una diabolica compattina : una Sony rx100 , che ha due caratteristiche interessanti : la prima è che non costa affatto poco per essere una macchina compatta, la seconda è che ha il sensore APS-C il che giustifica in buona parte il costo : fa foto di buona qualità !!

Ora che ci penso ho anche qualcos'altro ...ma te ne parlo in un prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento

...